online storage and sharing

Scegliere K-Rhino

K-Rhino consente di caricare on-line tramite browser file molto grandi con estrema facilità, risolvendo le problematiche della rigidità del protocollo FTP e della dimensioni della caselle di posta elettronica.

Trasmettere da browser su server remoto permette di caricare dati fino a 20 GB. K-Rhino è fruibile online su: Internet Explorer, Firefox, Opera, Safari e Mozzilla.

Caratteristiche principali

Esplora cartelle migliorato
  Migliorata la navigazione e la visibilità delle cartelle e dei files, adesso è disponibile la preview delle immagini e le cartelle "Preferite".

Avviso di upload
  Adesso potete impostare quando desiderate essere avvisati se un vostro utente ha caricato un file su K-Rhino.

Notifiche migliorate
  Le notiifche sono state migliorate! Potrete usufruire dell'opzione "DIRECT DOWNLOAD" per poter permettere ai vostri utenti di scaricare direttamente i file notificati senza dover entrare su K-Rhino!

Commenti ai files
  Per poter seguire lo sviluppo di un progetto, avere pareri diversi dai vostri utenti su un documento in particolare adesso potete utilizzare i commenti al documento. Ogni utente può lasciare i suoi commenti ad un file preciso!

Gestione utenti ampliata
  Migliorata la gestione degli utenti vi permetterà di gestire i permessi di visualizzazione delle cartelle direttamente dal pannello di controllo dell'utente senza dover anddare di cartella in cartella! Inolrte avrete un comodo specchietto riassuntivo delle attività del singolo utente.